MITTEL S.P.A.
Sede in Milano – Piazza A. Diaz 7
Capitale sociale € 87.907.017 i.v.
Codice Fiscale – Registro Imprese di Milano – P. IVA 00742640154
R.E.A. di Milano n. 52219
ai sensi dell’articolo 36 del Regolamento Consob n. 11971/1999
OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO VOLONTARIA PARZIALE PROMOSSA DA MITTEL S.P.A.
Avviso di sospensione dei termini istruttori

Milano, 23 maggio 2013 – Con riferimento al documento di offerta destinato alla pubblicazione, depositato in data 17 maggio 2013 presso la Consob e relativo all’offerta pubblica di scambio volontaria parziale, promossa da Mittel S.p.A. (“Mittel”) ai sensi degli articoli 102 e seguenti del D.Lgs. n. 58/1998, avente ad oggetto massime n. 17.059.155 azioni ordinarie di Mittel, Mittel informa che in data 23 maggio 2013 la Consob ha comunicato la sospensione dei termini dell’istruttoria ai sensi dell’articolo
102, comma 4, del D.Lgs. n. 58/1998. Del riavvio dei termini dell’istruttoria sarà data tempestiva comunicazione al mercato.
Tale sospensione dei termini dell’istruttoria si è resa opportuna al fine di permettere alla Consob di acquisire ulteriori informazioni, tra cui i dati contenuti nella relazione finanziaria semestrale di Mittel al 31 marzo 2013 che sarà oggetto di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di Mittel nella riunione del 28 maggio 2013.

Mittel S.p.A.
Contatti MITTEL S.p.A.